ricerca
avanzata

Evernight - 9780061284441

Un libro in lingua di Claudia Gray edito da Harperteen, 2009

  • € 8.00
  • Il prezzo è variabile in funzione del cambio della valuta d’origine

Bianca wants to escape.

At the eerily Gothic Evernight Academy, the other students are sleek, smart, and almost predatory. Bianca knows she doesn't fit in.

When she meets handsome, brooding Lucas, he warns her to be careful—even when it comes to caring about him. But the connection between them can't be denied. Bianca will risk anything to be with Lucas, but dark secrets are fated to tear them apart . . . and to make Bianca question everything she's ever believed.

Informazioni bibliografiche

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Evernight"
,
3

questo libro tratta dell’ennesima storia di vampiri solo che diversamente alla famosa saga di sthephanie mayer questo invece è ambientato in un’ accademia in cui convivono umani e vampiri. questo libri si incentra soprattutto sulla storia d’amore tra i due giovani, la ragazza ed un altro allievo dell’accademia. se all’inizio sembra molto avvincente nella narrazione che incalza, verso la fine questo sembra un pò perdere, sembra mancare di qualche cosa. questo libro è soltanto il primo di una saga che come per twilight e gli altri romanzi di vampiri si incentrano appunto sulla storia d’amore della protagonista con un ragazzo e vedono poi con la narrazione ad avere dei contrasti a causa delle famiglie di appartenenza. tuttavia credo che manchi un pò di avventura in quanto dembra banale perchè si può già prevedere lo sviluppo della trama perchè possiede uno schema che già si è visto in molti altri libri. manca però soprattutto della suspance e del mistero o perlomeno per quanto mi riguarda. per questo non lo consiglierei a coloro che amano storie horror e d’ avventura ricche di suspance ma soprattutto alle incurabili romantiche che non vedono l’ora di leggere storie d’amore in cui ci si pò immedisimare e si spera tanto di essere la protagonista. è una lettura molto leggera e poco impegnativa, molto piacevole per il tempo libero

"Evernight"
,
5

Bianca Olivier è una ragazza di sedici anni e vive una vita che è tutto fuorchè normale. La ragazza, dopo aver vissuto per diversi anni nella sua città natale, deve improvvisamente trasferirsi in una città del quale non sa davvero nulla. La meta del suo viaggio è l’accademia di Evernight. Già, perché i suoi genitori insegnano li, nella più prestigiosa scuola per vampiri del paese. Bianca non è molto entusiasta della sua nuova vita, i suoi compagni sono aggressivi e troppo perfetti per i suoi gusti, e come se non bastasse i suoi genitori decidono che è il momento che la figlia comincia a frequentare la loro specie. Nella scuola però fa il suo arrivo Lucas, un misterioso ragazzo solitario che fa non fa parte della specie dei vampiri. Già, perchè a Evernight non solo i vampiri sono ammessi nella scuola, ma anche un determinato tipo di umani che però non sonoa conoscenza del mistero che l’accademia racchiude. L’amore tra Bianca e Lucas è un amore puro, un amore che va oltre le differenze di specie, un amore pronto a tutto pur di stare insieme... Ma il destino a volte è crudele e gioca brutti scherzi, così i due giovani innamorati dovranno affrontare diverse difficoltà e scoprire che non sempre ciò che appare è ciò che realmente è... Un romanzo bellissimo e avvincente, un libro fresco e innovativo che trasporterà il lettore all’interno della storia.

"Evernight"
Bellissimo
,
5

Bellissimo libro era dai tempi di twilight che nn mi è piaciuto osi tnt un libro a aprte quelli di Cassandra Clare ^^ ve lo consiglio assolutamente peccato che dobiamo aspettare tnt per il prossimo

"Evernight"
,
5

non vedo l’ora di leggerlo, mi attirano molto i vampiri :P