ricerca
avanzata

Cerulean Sins

Un libro in lingua di Hamilton Laurell K. edito da Berkley Pub Group, 2004

  • € 8,30
  • Il prezzo è variabile in funzione del cambio della valuta d’origine

The human consort of Master Vampire Jean-Claude and Micah, the leopard shapeshifter, Anita Blake must come to Jean-Claude's assistance when his oldest ancestor sends one of her vicious and powerful underlings to St. Louis, threatening his and his clan's very existence. Reprint.

Informazioni bibliografiche

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Cerulean Sins"
criminal_profiler, 2012-04-03
5

questo è il l’11esimo libro dell’ormai famosissima serie di anita blake, cacciatrice di vampiri e non solo. difatti negli ultimi romanzi si era giunti con il fatto che anita aveva perso il ruolo di lupa del branco di richard poichè lui non potendo accettare la sua natura mannara aveva deciso di allontanare anche la protagonista in quanto ormai ritenuta noon così umana come una volta. anita però frequenta ancora il master della città e oltre a lui ha un altro nuovo amante, micah, il suo nim-ra, capo maschio dei leopardi mannari. in questa nuova avventura la protagonista si trova di fronte a nuovi problemi nella città di s. luis poichè al cospetto di jean-claude sta per arrivare la congrega di vampiri capitanata da musette inviata appositamente da belle morte, colei da cui discende la stirpe del master della città. tuttavia anita deve affrontare anche una nuova avventura partecipando alle indagini su vittime di un nuovo licantropo giunto in città. insomma non c’è mai spazio per la quiete nella vita di anita blake anche perchè con la questione dell’ardeur si trova in difficoltà di autocontrollo in quanto quando questo si scatena deve poter soddisfare i suoi bisogni. insomma questa è l’ennesima avventura della protagonista che non smette mai di lottare contro il soprannaturale ma soprattutto contro i sentimenti contrastanti che prova per i suoi amanti. chiunque sia rimasto male per la storia tra richard e la protagonista non deve lasciarsi sfuggire tale romanzo per poter vedere se c’è qualche speranza di riappacificazione. libri pieno di dettagli curiosi. assolutamente avvincente e stupefacente perchè l’autrice non smette mai di sorprendere i suoi lettori con sempre nuovi colpi di scena che fanno amare tale serie e continuare a leggerla!!!!!!non perdetevi questo libro, veramente eccezionale!!!!

"Cerulean Sins"
cerulean sins
emmaline, 2010-12-09
4

Anita si trova nuovamente alla mercè della vampira Belle Morte che manderà un’ambasciatrice a farle una visita che non si rivelerà piacevole e priva di complicanze. Intanto Asher acquisisce importanza nella storia e Anita dovrà rivedere le sue priorità, soprattutto per via dell’ardeur che continua a incombere su di lei. Aiutata dal suo coraggioso gruppo tenterà di vincere i suoi mostri.