ricerca
avanzata

Sugar Daddy - 9780312351632

Un libro in lingua di Lisa Kleypas edito da St Martins Pr, 2008

  • € 9.60
  • Il prezzo è variabile in funzione del cambio della valuta d’origine

Liberty Jones has dreams and determination that will take her far away from Welcome, Texas—if she can keep her wild heart from ruling her mind. Hardy Cates sees Liberty as completely off-limits. His own ambitions are bigger than Welcome, and Liberty is a complication he doesn't need. But something magical and potent draws them to each other, in a dangerous attraction that is stronger than both of them.

When Hardy leaves town to pursue his plans, Liberty finds herself alone with a young sister to raise. Soon Liberty is under the spell of a billionaire tycoon—a Sugar Daddy, one might say. But the relationship goes deeper than people think, and Liberty begins to discover secrets about her own family's past.

Informazioni bibliografiche

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Sugar Daddy"
,
4

Sugar Daddy è il primo volume della serie Trevis, chiamata così in quanto i protagonisti sono i membri dell’omonima famiglia. Ho un rapporto davvero conflittuale con i libri di quest’autrice perché a volte pubblica romanzi stupefacenti mentre altre volte lascia un po’ perplessi. In questo caso sono rimasta molto soddisfatta. All’inizio è lento (cominciavo a pensare di aver fatto un errore a comprare il libro) ma procedendo con la lettura diventa sempre più coinvolgente e intrigante. Le vicende (che partono dall’adolescenza della protagonista femminile) sono raccontate in prima persona proprio da Liberty, una ragazza che è dovuta crescere in fretta a causa della morte prematura della madre, una condizione economica per niente rosea e una sorellina piccola a cui badare. E’ timida e onesta, sembra forte e indipendente ma in realtà ha bisogno di qualcuno che la ami e la protegga. Il problema sarà decidere tra Gage, un uomo intelligente, freddo, duro, attaccato alla famiglia ma in realtà è anche un tipo sensibile e tenero, e Hardy, il suo amore adolescenziale il ragazzo gentile che ha sempre cercato di aiutarla in passato, ora diventato un uomo ricco, determinato e opportunista. Un libro ben scritto, diverso rispetto a quelli della stessa autrice usciti in Italia (non solo per come è strutturato e l’ambientazione contemporanea), dallo stile scorrevole (superato l’inizio), con la giusta dose di passione, una trama interessante e buona caratterizzazione dei personaggi. Non si limita a raccontare una romantica storia d’amore ma è anche una storia di crescita personale. Non vedo l’ora di leggere i successivi.

"Sugar Daddy"
fantastico
,
5

E’ assolutamente uno dei migliori libri romantici che ho letto, a parte che adoro la scrittrice, anche gli altri sono belli, io lo raccomando vivamente!

"Sugar Daddy"
molto bello!!!!!!
,
4

molto bello.....commovente e con un personaggio maschile ineguagliabile.....gage è assolutamente fantastico.....sensuale sexy tenero e tanto altro.......

"Sugar Daddy"
.
,
5

leggeteloooooooooooo!!!!!!!!!!!!!è veramente bello!io mentre lo leggo mi viene da piangere per quanto è stato scritto bene questo librop e per quanto è romantico!veramente...dico sul serio ...leggetelo!