ricerca
avanzata

Spells

Un libro in lingua di Aprilynne Pike edito da Harperteen, 2011

  • € 8,90
  • Il prezzo è variabile in funzione del cambio della valuta d’origine

"I can't just storm in and proclaim my intentions. I can't ‘steal' you away. I just have to wait and hope that, someday, you'll ask," Tamani said.

"And if I don't?" Laurel said, her voice barely above a whisper.

"Then I guess I'll be waiting forever."

Although Laurel has come to accept her true identity as a faerie, she refuses to turn her back on her human life—and especially her boyfriend, David—to return to the faerie world.

But when she is summoned to Avalon, Laurel's feelings for the charismatic faerie sentry Tamani are undeniable. She is forced to make a choice—a choice that could break her heart.

Informazioni bibliografiche

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Spells"
,
3

questo è il secondo libro di questa saga dopo wings. qui la protagonista dopo aver dato il suo cuore a david e aver accettato la dura verità, deve affrontare una lunga estate nel mondo delle fate per poter apprendere i fondamenti per poter riuscire a dar testa ai "cattivi" nel mondo degli umani. in questo modo però dovrà abbandonare per un breve periodo di tempo i suoi genitori e in particola modo david, il suo ragazzo. in questo modo però passerà più tempo con tamani il che rende david molto geloso. questo libro, a differenza del primo, secondo la mia opinione, è stato scritto con più attenzione e cura in quanto non l’ho trovato così banale come il primo ma anzi studiato molto di più. la parte avventurosa è molto più curata e non così banale e assente come nel primo libro. tuttavia rimango dell’opinione che chi ama twilight troverà questo libro un po povero e meno curato in tutti i punti di vista. comunque credo che questo libro soddisferà solo una piccola parte di lettori perchè magari ci si aspetta un po di più. tuttavia è carino da leggere anche perchè è molto veloce.