ricerca
avanzata

Rob Yeung Books

Books di Rob Yeung editi da John Murray Publishers Assertività, motivazione e autostima

Rob Yeung, è psicologo specializzato in sviluppo delle potenzialità individuali. Conferenziere, consulente e counsellor personale, è noto per lo stile informativo e illuminante dei suoi interventi sul cambiamento e il successo. Speaker di fama internazionale, si rivolge alle platee più diverse: imprenditori, commerciali, studenti universitari. È autore di oltre una decina di libri tradotti in molte lingue. Ha partecipato come esperto a programmi televisivi della CNN e al Big Brother, e come conduttore a How To Get Your Dream Job della BBC. Per Tecniche Nuove ha pubblicato il bestseller Sicuri di sé stessi.

Confidence 2.0

Rob Yeung