ricerca
avanzata

Storia di storie... della musica. Itinerario nella musica occidentale dai greci alle avanguardie del XX secolo. Ediz. italiane e cinese - 9788863887846

di Mariarosa Pollastri edito da Volontè & Co, 2020

• Prezzo di Copertina: € 17.90
  • € 17.01
  • Risparmi il 5% (€ 0.89)

Informazioni bibliografiche del Libro

• Titolo del Libro: Storia di storie... della musica. Itinerario nella musica occidentale dai greci alle avanguardie del XX secolo. Ediz. italiane e cinese
  • AutoreMariarosa Pollastri
  • Editore: Volontè & Co
  • Collana: Didattica musicale
  • Data di Pubblicazione: 2020
  • Genere: musica
  • ArgomentiMusica Didattica
  • Pagine: 72
  • Traduttore: Zhang Y.
  • Dimensioni mm: 308 x 228 x 0
  • ISBN-10: 8863887845
  • ISBN-13:  9788863887846

Storia di storie... della musica. Itinerario nella musica occidentale dai greci alle avanguardie del XX secolo. Ediz. italiane e cinese: Questo breve testo di Storia della musica vuole fornire competenze di base indispensabili agli studenti italiani e stranieri per affrontare corsi ed esami di Conservatorio. Il libro traccia una panoramica completa delle problematiche storiche legate alla musica, coniugando un linguaggio tecnico ad uno stile scorrevole. Si rivolge in particolare agli studenti cinesi, ai quali offre un glossario di termini musicali italiano-cinese e cinese-italiano. Contiene glossario dei termini musicali italiano-cinese cinese-italiano.

Promozione Il libro "Storia di storie... della musica. Itinerario nella musica occidentale dai greci alle avanguardie del XX secolo. Ediz. italiane e cinese" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storia di storie... della musica. Itinerario nella musica occidentale dai greci alle avanguardie del XX secolo. Ediz. italiane e cinese"

Altri libri con autore: Pollastri Mariarosa

-5%